Allora… Visto che sul portodimarte.com siamo arrivati all’incredibile quota di 50 followers… (e in effetti non me lo spiego 😂) Volevo condividere con voi la mia aliena perplessitudine e ringraziarvi.
Chè, datosi che siamo in clima natalizio, “50 e sto” sarebbe un’allusione per intenditori (dubbio amletico: ma il “sette è mezzo” lo giocate anche voi? Con le carte napoletane, obviously).
Anyway, propositi per l’anno nuovo:
– testare il vostro grado di tolleranza
– abbassare il tasso di depressitudine
– alzare quello di auto/ironicitá aliena
– moderare il prolissismo
– magnificare l’aria fritta (ché, come sosteneva empiricamente la matriarca, fritto è tutto più buono)
– upgradare il presente blog con nuove succulente rubriche tematiche in cui dare sfogo alla mia alienitá
– ricordarmi che tra i miei followers c’è mia madre… 🤦🏻♀️
E direi che è anche sufficiente. Ché di buoni propositi ne ho già d’avanzo… Anzi, se ve ne serve qualcuno non avete che da chiedere.
Meh, tante buone cose e al prossimo approdo. 😉
PS. OMMIODDIO!!!! Mi sono appena accorta che sul pc mi si vede in versione gigantografia della metropolitana, tipo 70pollicicifaiunbaffo, tipo la mia dermatite non è più un mistero per nessuno… no vabbè. Odio ufficialmente WordPress che mi ha fatto ciò. (Ovvero: siate magnanimi e indulgenti).
PPS. Colgo l’occasione per linkarvi la mia pagina feisbuk e profilo instagram, nel caso in cui vogliate seguirmi anche lì, dove in realtà condivido a manetta le kosekemipiacciono e soprattutto le news sulle mie attività collaterali… di cui magari mi ricorderò prima o poi di parlare anche qui. Ari-buone cose
Pagina FB: Angela Teresa Girolamo – Blog
Instagram: @angelagirolamo
Bella aliena
"Mi piace"Piace a 1 persona
Nonostante la dermatite 😅😅😅😅 grazie mille 🙏
"Mi piace""Mi piace"
invece a me non sorprende che ti seguano 50 persone (25 per quello che scrivi, altre 25 per gli occhi, se mi permetti). anzi, sono sicuro che potrebbero essere molte di più se tu facessi più pubbliche relazioni…
personalmente ti seguo perché mi dai speranza.
ahi, ahi, ahi! hai tua madre tra i follower?! io non riuscirei mai ad averla (mia madre intendo, non la tua)! mi farei troppi problemi a immaginare quello che la sua testolina penserebbe di me a leggermi! per questo scrivo in anonimato! 😉 cmq magari mia madre non c’entra nulla con la tua… 🙂
a proposito di feisbuk… dici che vuoi essere seguita… ma se poi uno ti chiede l’amicizia non gliela dai, mannaggia a te (sono Mattia Rossini).
sennò si può mettere la possibilità proprio di essere “seguiti”, senza dover per forza dare l’amicizia. cerca tra le opzioni…
ciao.
buon natale.
🙂
"Mi piace""Mi piace"
Il profilo c’è l’ho solo per chi conosco, mentre per tutto il resto c’è la pagina cui rimanda il link sotto al post 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona